Abstract submission: CHIUSA
Per la redazione dell’abstract, gli autori dovranno attenersi alle seguenti indicazioni:
· l'abstract dovrà essere redatto in italiano con programma Microsoft Word, carattere Times New Roman, corpo 11, interlinea singola
· l'abstract, incluso titolo, autori e affiliazioni, non dovrà superare le 2500 battute (spazi inclusi)
· la struttura dell’abstract dovrà prevedere: Titolo del lavoro – Autori – Affiliazione - Introduzione – Pazienti e metodi – Risultati – Conclusione
· Il titolo dovrà essere in MAIUSCOLO NERETTO
· gli autori dovranno essere citati uno di seguito all'altro, mettendo prima il cognome e poi l'iniziale del nome puntata (es. Bianchi A., Rossi B., ...)
· il Primo Autore dovrà essere il primo nome della lista degli autori e sarà colui che presenterà il lavoro al Congresso
· le affiliazioni dovranno essere numerate con numero arabo e dovranno includere il Dipartimento, Ospedale/Università/Clinica, Città
· prima dell'inizio del testo lasciare una riga bianca
La Segreteria Organizzativa provvederà a inviare al Comitato Scientifico gli abstract pervenuto; il Comitato provvederà alla valutazione degli stessi e all’assegnazione della tipologia “Comunicazione Orale” o “E-Poster”. Ogni decisione in merito ai lavori inviati sarà comunicata dalla Segreteria Organizzativa al Primo Autore.
NOTA: L'accettazione dei lavori selezionati è subordinata all'iscrizione di almeno uno degli autori.
I lavori selezionati per la presentazione orale saranno inseriti nelle Sessioni dedicate in via di definizione. Gli autori delle comunicazioni orali riceveranno le istruzioni per l’esposizione in aula.
La Sessione Poster sarà realizzata esclusivamente in formato elettronico.
I poster saranno divisi per aree tematiche e caricati su totem elettronici. Ciascun totem conterrà tutti i poster accettati, suddivisi e ricercabili per autore, titolo, topic.
Gli autori dei poster accettati riceveranno le istruzioni per la realizzazione e l'invio del file.